Dopo l’incursione al mercato romano di Testaccio, Martina dell’Ombra chiude la stagione di ‘Accordi&Disaccordi’ con il suo ormai celebre ‘Chi vuol essere Dpcm’ nella versione ‘La sfida continua’: perché la gente ha invaso i negozi? Dove potranno andare le persone il giorno di Natale? Come funziona il cashback? Chi è il personaggio del 2020? Al vincitore un tampone rapido in gettoni d’argento.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Renzi, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Giuseppe Conte? L’ho visto amareggiato: ora che vediamo la luce, c’è il ‘disturbatore'”

next
Articolo Successivo

Caso Genovese, Vittorio Feltri a La Confessione (Nove): “Definire ‘ingenua’ la ragazza stuprata non è offesa”. Gomez: “No, è stata colpevolizzata”

next