Matteo Salvini a L’Aria di domenica (La7) è tornato sul complicato momento politico, ribadendo l’esigenza di un rimpasto di governo per traghettare il paese a nuove elezioni dopo la fine della pandemia. Salvini ha parlato. “C’è la possibilità di un Conte Ter? Direi proprio di no”, quando Myrta Merlino gli prospetta una certa vicinanza a Matteo Renzi, Salvini chiarisce: “Non frequento Renzi, lo vedo in senato. Lui in senato ha detto che il governo è fermo su tutto. Io gli ho detto che ha ragione, e di passare dalle parole ai fatti. Lui è al governo, noi siamo all’opposizione”. E se Renzi passasse dalle parole ai fatti? I governi a prescindere li lascio a Renzi e a Conte, tengo all’unità del centro destra. No ai governi di Cetto La Qualunque

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Covid, polemica Ricciardi-Telese su La7. “Con allentamenti ora avremo ancora più malati e più morti”. “Lei ha toni da Savonarola”

next
Articolo Successivo

Salvini a La7: “Non sono pagato per litigare ma per trovare soluzioni. Da Conte ci vado con tutto il centrodestra, lavoro per allargarlo”

next