Matteo Salvini a L’Aria di domenica (La7) è tornato sul complicato momento politico, ribadendo l’esigenza di un rimpasto di governo per traghettare il paese a nuove elezioni dopo la fine della pandemia. Salvini ha parlato. “C’è la possibilità di un Conte Ter? Direi proprio di no”, quando Myrta Merlino gli prospetta una certa vicinanza a Matteo Renzi, Salvini chiarisce: “Non frequento Renzi, lo vedo in senato. Lui in senato ha detto che il governo è fermo su tutto. Io gli ho detto che ha ragione, e di passare dalle parole ai fatti. Lui è al governo, noi siamo all’opposizione”. E se Renzi passasse dalle parole ai fatti? I governi a prescindere li lascio a Renzi e a Conte, tengo all’unità del centro destra. No ai governi di Cetto La Qualunque

Articolo Precedente

Covid, polemica Ricciardi-Telese su La7. “Con allentamenti ora avremo ancora più malati e più morti”. “Lei ha toni da Savonarola”

next
Articolo Successivo

Salvini a La7: “Non sono pagato per litigare ma per trovare soluzioni. Da Conte ci vado con tutto il centrodestra, lavoro per allargarlo”

next