“Berlusconi credeva alla fake news della relazione tra me e Veronica Lario? Forse erano anni che non frequentava più la moglie“. Massimo Cacciari, ospite a ‘La Confessione’, il programma condotto da Peter Gomez in onda venerdì 11 dicembre alle 22.45 su Nove, ha commentato un pettegolezzo che lo vedrebbe come amante segreto dell’ex signora Berlusconi. “Non ho la più pallida idea di come sia nata questa storia – ha raccontato il filosofo – sarà qualche ‘scimunito’ che, in un salotto vip, si è inventato la relazione tra me e Veronica Lario e ha propagato la voce. Io la signora Lario non l’ho neanche mai incontrata“. Eppure l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, doveva crederci perché – fa notare il conduttore e direttore de ilfattoquotidiano.it, Peter Gomez – nel 2002, in occasione di un incontro con l’allora premier danese, Lars Rasmussen, dichiarò: “Posso presentarlo a mia moglie: è più bello di Cacciari!“. “Si sarà divertito nel fare una battuta”, ha concluso l’ex sindaco di Venezia.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Mauro Corona a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Franco Di Mare? Non permetto a nessuno di dire che ho offeso tutte le donne per eliminarmi”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Conte ospite di Andrea Scanzi e Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi mercoledì 16 dicembre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next