Nuovo appuntamento con le interviste senza filtri di Peter Gomez: ‘La Confessione’ torna sul Nove venerdì 11 dicembre alle 22:45 con ospiti lo scrittore e alpinista Mauro Corona e il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.
Con Corona il direttore de ilfattoquotidiano.it si soffermerà su alcuni aspetti inediti del suo passato, sul racconto intimo della lotta contro il demone dell’alcolismo e ripercorrerà la vicenda che lo ha portato all’estromissione dalla trasmissione tv Cartabianca (Raitre) dopo lo scontro con la conduttrice Bianca Berlinguer e il direttore di rete Franco Di Mare.
A seguire, l’intervista a Cacciari toccherà temi della sfera più privata e meno nota del professore, ma anche episodi legati al suo passato politico come ex sindaco di Venezia, eletto per due mandati.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Recovery Plan, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Renzi contrario a task force di Conte? Dire che Parlamento è esautorato è cazzata”

next
Articolo Successivo

Martina Dell’Ombra e la sfida ‘Chi vuol essere Dpcm’: “Per Capodanno si potrà brindare stappando l’Amuchina?”

next