“Vaccinandoci sostituiremo la paura con la libertà. Vorrei dire a chi ha dubbi sull’opportunità di vaccinarsi che deve davvero riflettere a lungo perché se non si vaccinerà non si limiterà a fare una scelta per sé, ma anche per le persone che lo circondano e più complessivamente per la comunità nella quale vive”. Così il commissario straordinario all’emergenza Covid, Domenico Arcuri, ospite della prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda il mercoledì alle 21.25 su Nove. “La campagna di vaccinazione che ci accingiamo ad avviare sarà la campagna di vaccinazione di massa più imponente che la nostra generazione, e forse non solo la nostra generazione, ricorda – ha spiegato Arcuri – Vaccinandoci sostituiremo la possibilità di fare del male ai nostri cari con la certezza di fargli del bene”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Domenico De Masi a Punto Esclamativo: “Italiani vogliono guida forte? Forza non è sinonimo di intelligenza, come dimostrò due anni fa Salvini”

next
Articolo Successivo

Covid, Andrea Crisanti ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Vaccino obbligatorio? In questa fase no, ma varrebbe la pena tra 5-6 mesi”

next