Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 9:27 del 10 Dicembre 2020

Coronavirus, Domenico Arcuri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “A chi ha dubbi sul vaccinarsi dico di riflettere bene e a lungo”

Icona dei commenti Commenti

“Vaccinandoci sostituiremo la paura con la libertà. Vorrei dire a chi ha dubbi sull’opportunità di vaccinarsi che deve davvero riflettere a lungo perché se non si vaccinerà non si limiterà a fare una scelta per sé, ma anche per le persone che lo circondano e più complessivamente per la comunità nella quale vive”. Così il commissario straordinario all’emergenza Covid, Domenico Arcuri, ospite della prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda il mercoledì alle 21.25 su Nove. “La campagna di vaccinazione che ci accingiamo ad avviare sarà la campagna di vaccinazione di massa più imponente che la nostra generazione, e forse non solo la nostra generazione, ricorda – ha spiegato Arcuri – Vaccinandoci sostituiremo la possibilità di fare del male ai nostri cari con la certezza di fargli del bene”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione