Il Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri e il professore di Microbiologia clinica dell’Università di Padova Andrea Crisanti, sono gli ospiti della nuova puntata di ‘Accordi&Disaccordi’, mercoledì 9 dicembre in diretta sul Nove alle 21.25.

Con loro, i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi commenteranno il piano vaccinale che il governo sta mettendo a punto per iniziare a somministrare le prime dosi già a gennaio, nonché l’attuale situazione pandemica, alla vigilia di un periodo, quello delle feste di Natale, che rischia di vedere replicati alcuni errori del passato, se tutte le norme di contenimento appena emanate non verranno rispettate.

Non mancheranno anche questa volta le incursioni satiriche di Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con il suo quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’.

Partecipa, come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Alberto Zangrillo a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Forza Italia? Molti mi odiano, cialtroni che cercano di ostacolarmi da 20 anni”

next
Articolo Successivo

Domenico De Masi a Punto Esclamativo: “Italiani vogliono guida forte? Forza non è sinonimo di intelligenza, come dimostrò due anni fa Salvini”

next