Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:25 del 19 Aprile 2024

Alberto Zangrillo a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Forza Italia? Molti mi odiano, cialtroni che cercano di ostacolarmi da 20 anni”

Icona dei commenti Commenti

“Se sono odiato all’interno di Forza Italia? Sono odiato da una serie infinita di persone e la cosa mi onora. E’ evidente che ci sono una serie di cialtroni che, anche recentemente, hanno in qualche modo cercato – ma lo fanno da 20 anni – di mettere qualche chiodo lungo il mio percorso”. Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi e primario del reparto Anestesia e rianimazione del San Raffaele di Milano, intervistato a ‘La Confessione’ venerdì 4 dicembre alle 22.45 su Nove, risponde a Peter Gomez che gli domanda se sia vero quello che, l’estate scorsa scrivevano i giornali, ossia che all’interno del partito dell’ex premier qualcuno ce l’avesse con lui “visto che invitava tutti a essere più rilassati nei confronti del Coronavirus”. Il Prorettore dell’Università Vita e Salute non vuole fare nomi ma aggiunge: “Basta leggere. L’importante è che queste persone poi alla fine scompaiono e io non mi metto sul loro piano”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.