“All’interno del governo stesso ci sono dei fratelli-coltelli? In giro c’è un’arietta ‘irresponsabile’, anche dentro la maggioranza. Qualcuno pensa al ‘rimpasto’ per rafforzare il governo, ma ‘rimpasto’ e ‘rafforzare’ sono un ossimoro“. Così il presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani, ospite della prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda il mercoledì alle 21.25 su Nove. “Nella maggioranza c’è chi non fa bene i conti con la situazione. E qui non mi riferisco neanche a Renzi: Renzi è un dato del paesaggio. È Renzi – ha detto l’ex segretario Pd – Uno spiffero nel Partito democratico? Magari qualcuno pensa al ‘rimpasto’ per rafforzare il governo, ma ‘rimpasto’ e ‘rafforzare’ sono un ossimoro, non esiste”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Covid, Massimo Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Non me la prendo con gli italiani, ma con questo virus non c’è trattativa”

next
Articolo Successivo

Vaccino Covid, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “E’ diventato una lotta politica: c’è divisione partitica tra chi non vuole farlo”

next