Dopo il successo della scorsa settimana – oltre 600mila telespettatori per il debutto con Giorgio GoriPeter Gomez presenta il nuovo ospite de ‘La Confessione’ sul Nove: il professor Alberto Zangrillo, protagonista di una lunga confessione di un’ora venerdì 4 dicembre alle 22.45.

Con il primario dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano si parlerà della sua esperienza in prima linea contro il Covid-19, ma anche delle dichiarazioni che hanno suscitato tante polemiche con altri professori. Inoltre, il prorettore dell’Università Vita e Salute, attraverso le domande a 360 gradi del direttore de ilfattoquotidiano.it racconterà episodi legati alla sua esperienza di medico personale di Silvio Berlusconi.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Martina Dell’Ombra e il quiz ‘Chi vuol essere dpcm?’: “Cosa faranno i politici a Natale e Capodanno?”

next