Nella stagione record del programma, con una media di oltre mezzo milione di telespettatori e con picchi sopra gli 800.000, torna ‘Accordi&Disaccordi’, il presidio di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove con tre appuntamenti speciali in prima serata eccezionalmente di mercoledì. Il 2 dicembre alle 21.25 i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano il leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani e il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli. In studio si affronteranno alcuni dei temi caldi legati alla seconda ondata dell’emergenza sanitaria, con il Paese che, ancora diviso in tre zone di rischio, si prepara a ricevere le nuove indicazioni di contenimento per il periodo delle Feste. Con la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Gli speciali in prime time di ‘Accordi&Disaccordi’ proseguiranno mercoledì 9 e mercoledì 16 dicembre, sempre alle 21.25 sul Nove e in live streaming anche su Dplay.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Covid, Accordi&Disaccordi arriva in prima serata mercoledì 2 dicembre alle 21.25 su Nove. Con Scanzi, Sommi e la partecipazione di Travaglio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Paolo Crepet a Punto Esclamativo: “Gli anticorpi contro la depressione? Speranza e progettualità: fare cose nuove”

next