‘Accordi&Disaccordi’, il presidio di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove, presenta un appuntamento speciale in prima serata mercoledì 2 dicembre alle 21.25, dopo aver chiuso una stagione record del programma, con una media di oltre mezzo milione di telespettatori e con picchi sopra gli 800mila. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi affronteranno in studio alcuni dei temi caldi legati alla seconda ondata dell’emergenza sanitaria, che porta con sé immancabili conseguenze di natura economica e politica nonché strascichi polemici. Ospiti di primo piano, contributi video e le domande serrate dei conduttori, con il loro inequivocabile stile senza sconti e con il fuoco sull’approfondimento della notizia. Con la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Peter Gomez torna su Nove con La Confessione ed è record di ascolti: 633 mila spettatori

next
Articolo Successivo

Covid, Massimo Galli e Pier Luigi Bersani ospiti di Scanzi e Sommi ad Accordi&Disaccordi il 2 dicembre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next