Il mondo FQ

Pusher arrestato a Napoli: a chiamare i carabinieri è sua madre

La donna, contraria all'attività di spaccio del figlio, dopo una violenta discussione, ha deciso di allertare il 112
Pusher arrestato a Napoli: a chiamare i carabinieri è sua madre
Icona dei commenti Commenti

Un pusher di 36 anni di San Giovanni a Teduccio è stato arrestato stanotte grazie alla chiamata di sua madre. La donna, contraria alla sua attività di spaccio, ha infatti allertato il 112. Non era la prima volta che discutevano per questo motivo, ma in questa occasione il figlio, stufo delle sue “lamentele”, l’avrebbe addirittura minacciata puntandole contro un grosso cacciavite.

Quando i carabinieri sono arrivati a casa, il 36enne ha provato a liberarsi di un bilancino di precisione, lanciandolo dalla finestra. Nell’abitazione sono stati scoperti e sequestrati 8 grammi circa di cocaina e 0,59 di hashish, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il 36enne è stato quindi arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e minaccia aggravata, e adesso si trova in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione