In occasione delle festività natalizie “attenzione agli assembramenti, alle file, ai luoghi frequentati di massa”. È l’appello del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in conferenza stampa. “Io ringrazio i prefetti di Roma e delle Province, che sono stati un pilastro fondamentale per il contenimento degli assembramenti in modo discreto ma puntuale e che ci hanno portato a emanare, anche grazie alle loro segnalazioni, ordinanze come quella sulla chiusura dei grandi centri di consumo e dei negozi nel weekend. Questa fase non è finita – ha concluso Zingaretti – dobbiamo continuare a combattere“.

Nel pomeriggio di ieri Zingaretti ha ripreso su Facebook anche le parole “del dottor Brusaferro” che “sono un ennesimo, corretto monito per tutti e vanno ascoltate. La lotta contro la pandemia dal punto di vista sanitario deve essere ancora il principale, se non esclusivo assillo di tutti, insieme all’impegno sul versante economico, sociale e produttivo”.

Articolo Precedente

Veneto, niente ristori dalla Regione per carenza di fondi. E ora Zaia dice: “Un errore non aver aumentato le tasse negli anni”

next