Dopo l’edizione cult conclusa a gennaio, Peter Gomez torna sul Nove con il suo programma di interviste a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, dello spettacolo, della musica, dell’imprenditoria. Venerdì 27 novembre alle 22.45 il primo ospite della nuova stagione de “La Confessione” è il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. A seguire, l’intervista al giornalista ed ex direttore del TG4 Emilio Fede. Cosa sveleranno di loro stessi i due protagonisti, confrontandosi con le domande del direttore de ilfattoquotidiano.it? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi sul Nove subito dopo il live di “Fratelli di Crozza”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, Peter Gomez a Punto Esclamativo: “Riaprire le piste da sci? Quelli che lo dicono sono dei coglioni. E’ una mossa politica”

next
Articolo Successivo

Giorgio Gori a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La discesa in campo di Berlusconi? A Mediaset temevamo tutti una catastrofe”

next