Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:23 del 19 Aprile 2024

Covid, Peter Gomez a Punto Esclamativo: “Riaprire le piste da sci? Quelli che lo dicono sono dei coglioni. E’ una mossa politica”

Icona dei commenti Commenti

“Un aggettivo per chi vuole riaprire le piste da sci? Coglioni, va detto chiaramente. Dei politici e delle associazioni di operatori normali chiederebbero e pretenderebbero, giustamente, dei soldi e dei risarcimenti, non chiederebbero di riaprire”. Così Peter Gomez, ospite di ‘Punto Esclamativo’, format condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15, commenta gli annunci di quanti chiedono di riaprire al più presto gli impianti sciistici nonostante la seconda ondata di Covid: tra questi, anche il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che prende a modello la Svizzera, pronta a ripartire con i suoi Ski Resort. “Perché Toti – continua il direttore de ilfattoquotidiano.it -, prima anche Cirio e in parte anche la Regione Lombardia, hanno detto tutto questo? Per ragioni squisitamente politiche. E questo è spregevole“. Infine il giornalista conclude con il suo punto esclamativo: “La nostra classe politica dimostra che la mamma dei cretini è sempre incinta”.

‘Punto Esclamativo’ è un format realizzato da Loft Produzioni, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione