Con Forza Italia c’è stato un dialogo responsabile sullo scostamento di bilancio e “fa piacere che da parte loro ci sia stato un con atteggiamento di responsabilità”, ma “non è un allargamento della maggioranza: non c’entra nulla“. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, ospite a Omnibus, su La7, alle domande sulla visita ieri al Mef delle due esponenti del partito Mariastella Gelmini e Renata Polverini che “volevano sapere cosa il governo intende fare” sul fronte dell’economia.

“Siamo di fronte a un nuovo scostamento per rafforzare le azioni di ristoro per le imprese e i cittadini”; quindi naturalmente “il nostro auspicio è che le forze di opposizione sostengano questa mobilitazione di risorse. Abbiamo notato un atteggiamento diverso da parte delle forze di opposizione, ci sono forze che ci sembrano su una linea di opposizione pregiudiziale e non ci sembra giusto in una fase così difficile per il Paese”.

Video La7

Articolo Precedente

Giorgia Meloni confonde Slovacchia con Slovenia in diretta su La7. Viene corretta e lei commenta: “Sì, vabbè”

next
Articolo Successivo

Caso Santelli, Morra su La7 dopo la cancellazione della sua presenza a ‘Titolo V’: “Rai intervista figlio di Riina e Buzzi ma non me”

next