Berlusconi ha aperto al dialogo con le forze che sostengono il governo? Non voglio pensare a scambi di interessi politici e aziendali: Mediaset è una grande azienda con 3500 dipendenti, miliardi di euro di fatturato, va tutelata come tutte le aziende italiane, piccole e grandi, ma non ha bisogno di aiutini, e non voglio nemmeno lontanamente pensare che da questo punto di vista ci possano essere scambi di interessi e di favori, sono convinto che non sia così”. Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, intervistato a Rtl 102.5, dopo le parole di Silvio Berlusconi, pronunciate ieri, il quale si era detto disponibile a un confronto coi partiti di maggioranza. “L’appello di Mattarella è alla collaborazione, non agli inciuci, rimpasti, al quale vede Renzi, M5s e anche un pezzo di Forza Italia”.

Audio Rtl 102.5

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Campania, asse Pd-Forza Italia in Regione per sospendere le demolizioni delle case abusive durante l’emergenza Covid

next
Articolo Successivo

Recovery Fund, Gualtieri al Senato: “Possibile accordo su regolamento nella plenaria di dicembre, negoziato non ha questioni insolubili”

next