Dopo l’edizione cult conclusa a gennaio, Peter Gomez torna sul Nove con ‘La Confessione’, il suo programma di interviste a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, dello spettacolo, della musica, dell’imprenditoria. ‘La Confessione’, al via venerdì 27 novembre alle 22.45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, propone l’impianto asciutto e ficcante delle precedenti edizioni, con il direttore de ilfattoquotidiano.it che mette a nudo gli interlocutori in un confronto senza filtri. Dopo la “confessione” di Fedez (puntata record in prima serata con oltre mezzo milione di telespettatori), Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Luca Barbareschi, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale, non resta che sintonizzarsi sul canale Nove per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti intervistati da Gomez.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Massimo Galli ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 13 novembre alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Io menagramo? Negazionismo e riduzionismo sono atti di spregio per gli italiani”

next