“Se mi dà fastidio passare per menagramo? Chiaramente io sono abbastanza amareggiato, ma soprattutto per i morti che vedo, non per le ciance di altri”. Così Massimo Galli, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco Di Milano, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda sul Nove tutti i venerdì alle 22.45. “L’impressione che ci si tutto un filone di pensiero che sulla base di nessun dato è passata dal negazionismo al riduzionismo, alla volontà di una comunicazione alla camomilla che, detto francamente, credo che sia per gli italiani un atto di spregio perché io credo che le persone debbano essere informate dei fatti – ha detto il medico – Io credo che se la gente sa come stanno le cose, sa come aiutarsi”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Peter Gomez torna con La Confessione da venerdì 27 novembre alle 22.45 su Nove: “Un confronto senza filtri con i protagonisti dello showbiz”

next