Dopo i picchi di oltre 800.000 spettatori della scorsa settimana, torna la finestra di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove: venerdì 13 novembre alle 22.45 ad ‘Accordi&Disaccordi’ l’ospite è il professor Massimo Galli. Con il direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi discuteranno della curva dei contagi, dell’aumento del tasso di mortalità e dei criteri che stabiliscono il grado di rischio in ciascuna regione italiana. In chiusura, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. L’inviata Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola, ndr) prosegue nel suo quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’, questa volta interrogando i romani sui colori individuati dall’ultimo decreto del presidente del Consiglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Nino Cartabellotta a Punto Esclamativo: “Per uscire dalla pandemia, tutti i dati devono essere accessibili ai ricercatori”

next
Articolo Successivo

Peter Gomez torna con La Confessione da venerdì 27 novembre alle 22.45 su Nove: “Un confronto senza filtri con i protagonisti dello showbiz”

next