Dopo esser risultata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi, le condizioni di salute di Iva Zanicchi si sono aggravate e per la cantante è stato necessario il ricovero in ospedale. È stata lei stessa a raccontarlo in un video pubblicato sui social, in cui si mostra con i tubi dell’ossigeno nel naso e spiega di essere all’ospedale di Vimercate con una polmonite bilaterale.

Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio”, ah detto la cantante. “Sono fiduciosa – ha aggiunto -. Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c’è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere”, ha proseguito Iva Zanicchi passando in rassegna con la telecamera del cellulare il personale infermieristico: “I miei angeli custodi”, ripete. E poi chiede a loro: “Secondo voi morirò?“. Un compatto ‘no’, la risposta.

Tanti i commenti di solidarietà all’artista, a partire da quello di Sandra Milo: “Che Dio ti benedica e ti protegga e che medici e infermieri si prendano cura di te e ti rimettano in piedi al più presto. Siamo tutti con te!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Angela da Mondello lancia la sua canzone “Non ce n’è” e i social si rivoltano: “Sei una vergogna, dillo a mio padre ricoverato che non esiste il Covid”

next
Articolo Successivo

Le lettere private del principe Filippo e Diana: nuovi dettagli sul loro rapporto a pochi giorni dall’uscita di The Crown 4

next