Un tampone in gettoni d’oro per Lucio Malan, senatore di Forza Italia. Martina Dell’Ombra, dopo aver sottoposto i romani al quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’, ha realizzato una “politicians edition” del gioco a premi intervistando l’ex presidente del consiglio Lamberto Dini, il senatore leghista Simone Pillon, l’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, il senatore pentastellato Vincenzo Santangelo, il vicepresidente del Senato in quota Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, il capogruppo del Partito democratico alla Camera Graziano Delrio e la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini.

Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Altro che aspettare, Milano andava chiusa già 15 giorni fa come Napoli”

next
Articolo Successivo

Gigi Proietti intervistato da Gomez a ‘La Confessione’: “Quella volta che trovai Maurizio Costanzo direttore del Brancaccio al posto mio”

next