Un tampone in gettoni d’oro per Lucio Malan, senatore di Forza Italia. Martina Dell’Ombra, dopo aver sottoposto i romani al quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’, ha realizzato una “politicians edition” del gioco a premi intervistando l’ex presidente del consiglio Lamberto Dini, il senatore leghista Simone Pillon, l’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, il senatore pentastellato Vincenzo Santangelo, il vicepresidente del Senato in quota Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, il capogruppo del Partito democratico alla Camera Graziano Delrio e la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini.

Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Altro che aspettare, Milano andava chiusa già 15 giorni fa come Napoli”

next
Articolo Successivo

Gigi Proietti intervistato da Gomez a ‘La Confessione’: “Quella volta che trovai Maurizio Costanzo direttore del Brancaccio al posto mio”

next