Focus sulla delicata fase della lotta contro la diffusione del Covid 19 per la finestra di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove: venerdì 30 ottobre ‘Accordi&Disaccordi’ torna alle 22.45 con ospite il professor Alberto Zangrillo. I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi si confronteranno con il primario di Rianimazione all’Ospedale San Raffaele di Milano sull’allarmante situazione dei contagi che vede proprio la Lombardia con il dato più alto rispetto alle altre regioni. In chiusura, l’analisi del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sullo scenario politico del Paese. La “web star” Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) prosegue nel suo quiz “Chi vuol essere Dpcm”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Trasporti, Danilo Toninelli su TvLoft: “La ministra Pd Paola De Micheli non è un’eroina della lotta contro poteri forti e lobby”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Alberto Zangrillo ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il governo Conte si sta comportando bene. Mi sento garantito”

next