“Un mio collaboratore è positivo, per questo per tutta la settimana condurrò da qui”. Così Lilli Gruber, volto di La7, ha aperto la puntata di lunedì sera di Otto e Mezzo annunciando la conduzione casalinga del programma. Gruber ha assicurato ai telespettatori di essere risultata negativa al primo tampone, ma di dover attendere il secondo per la conferma della diagnosi. Nel corso della trasmissione, la giornalista nonostante la conduzione da casa, non ha perso il suo spirito e, durante un battibecco tra Andrea Scanzi e Massimo Cacciari, ha ripreso i due ospiti: “Vi levo l’audio anche da qua – ha detto la conduttrice – È difficile qui da casa…”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La7, Giletti: “Candidarmi a sindaco di Roma? Non ci penso minimamente. Calenda e giornalisti che scrivono di me stiano tranquilli”

next
Articolo Successivo

Calcio, Spadafora: “Campionato serie A? Non so se si arriverà fino in fondo. Protocollo funziona ma qualcuno non lo rispetta”

next