Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 12:00 del 19 Ottobre 2020

La7, Giletti: “Candidarmi a sindaco di Roma? Non ci penso minimamente. Calenda e giornalisti che scrivono di me stiano tranquilli”

Icona dei commenti Commenti

“Qualunque cosa che io dica viene strumentalizzata, anzi addirittura su di me si inventano cose che io non ho mai detto. Allora, metto tranquillo Calenda e tutti gli amici giornalisti che scrivono articoli su di me ogni giorno: non ci penso minimamente di mettermi in corsa come candidato sindaco di Roma“. Così, a “Non è l’arena” (La7), nel corso di una intervista all’ex re delle cooperative sociali Salvatore Buzzi, Massimo Giletti smentisce la sua candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra.
E aggiunge: “Vi basta questa cosa? Siete contenti? Siete acquietati? Spero di sì, però sarò sempre qui a controllare chi andrà a fare il sindaco”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione