Si può dire che la virulenza, la forza del Coronavirus sia diminuita? “Lo ripeto: ‘No’. Perché dipende dall’individuo”, ha spiegato il professor Massimo Galli, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk di approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, commentando un video in cui Flavio Briatore, reduce dall’esperienza al San Raffaele di Milano per essere risultato positivo al Covid, diceva di aver sofferto molto di più in occasione di una polmonite avuta l’anno precedente. “Cerchiamo di capire che le generalizzazioni vanno bene per un certo tipo di imprenditori, che magari hanno contribuito anche ad essere meno attenti – ha specificato il direttore della Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano – ma non vanno bene per il virus”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Massimo Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 9 ottobre alle 22.45. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Covid, Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Virologi di destra o sinistra? Allora chiediamo al virus di che parte politica è”

next