Andrea Delogu è stata ospite di FQMagazine con Claudia Rossi e Davide Turrini. Dal suo film come protagonista, Divorzio a Las Vegas (uscito ieri 8 ottobre nelle sale), all’amore ai tempi dei social fino alla body positivity. “Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile“, aveva scritto Andrea in un post di un anno fa. E ieri con Claudia Rossi ha ribadito l’importanza di capire che “la perfezione” di social e tv non esiste. “Mi piace curarmi, io mi trucco prima di andare in onda, sto attenta ma sono panni che poi smetto. È importante che si sappia che fuori dal palco queste cose non sono vere e non esiste quella perfezione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Al Grande Fratello Vip “si potrà usare il telefono per sentire i figli piccoli”. La De Blanck non la prende bene

next
Articolo Successivo

Norma’s Teaching, chi è l’insegnante di inglese star dei social: “Così ho deciso di abbandonare la scuola e fare lezione su TikTok”

next