Nuova finestra di approfondimento sulla politica e l’attualità sul Nove: la puntata di ‘Accordi&Disaccordi’ di venerdì 9 ottobre vede ospite in collegamento il professor Massimo Galli, direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Alle 22.45, dopo il live di ‘Fratelli di Crozza’, i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi apriranno il dibattito sul preoccupante aumento dei contagi in Italia che ha portato all’obbligatorietà della mascherina anche all’aperto in tutto il Paese nonché sui timori per un nuovo lockdown.
Nella parte finale, sarà sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio ad analizzare lo scenario politico ed economico italiano.
La “web star” Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) questa settimana ci racconterà cosa ha visto in piazza a Catania, fra i sostenitori del leader della Lega Matteo Salvini, in Sicilia per il processo Gregoretti.

Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi presenta ‘Amici fragili’, il nuovo programma sui grandi cantautori italiani. In esclusiva dal 20 ottobre su TvLoft

next
Articolo Successivo

Covid, Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La virulenza non è diminuita. Chi generalizza come Flavio Briatore non fa il bene degli altri”

next