“Se farò il politico 24 ore su 24? Se dagli Stati generali, dovesse uscire una linea, maggioritaria, che rispetterei, diversa da me, evidentemente prenderei delle altre strade”. Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, ospite di ‘Accordi e Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, sul Nove tutti i venerdì alle 22.45. “Io in questo momento non ho degli incarichi di governo, per me la politica significa solamente Movimento cinque stelle. Se esce fuori una linea che non mi soddisfa, che vuole un accordo organico con il Pd, io non ce la faccio a difendere una cosa in cui non credo – dice il militante romano – Se andrei da Paragone (un altro fuoriuscito dal M5S che ha fondato, nel giugno scorso, il partito Italexit ndr)? Io sono del Movimento cinque stelle. O quello o niente”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Governo, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il vis a vis tra Luigi Di Maio con Gianni Letta? Io non lo incontro, grazie a Dio”

next
Articolo Successivo

M5S, Travaglio ad Accordi&Disaccordi: “Le posizioni di di Battista fanno male a lui e al Movimento se si chiama fuori”

next