“Non so cosa si siano detti, Luigi Di Maio e Gianni Letta, ma forse certi incontri, certi protocolli non li comprendo del tutto, forse sono diverso, ma io Gianni Letta non lo incontro, grazie a Dio”. Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, ospite di ‘Accordi e Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, sul Nove tutti i venerdì alle 22.45, commenta l’incontro dello scorso 15 luglio tra il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio e lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi, Gianni Letta. “‘Probabilmente hanno ragione alcuni ministri quando mi dicono che non capisco la complessità dei loro ruoli perché non l’ho vissuta: governare è difficile e le tentano tutte”, conclude Di Battista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

M5S, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il Pd ha posto un veto sulla mia presenza nel governo: doveva esserci anche la Boschi”

next
Articolo Successivo

M5S, Alessandro Di Battista su Nove: “Il mio rientro in politica a tempo pieno? Dipende dall’esito degli Stati generali”

next