“Mi chiedo ancora perché si insista a utilizzare i fondi del Mes. Abbiamo 209 miliardi di euro, dei quali circa 90 a fondo perduto, quindi risorse che superano di anni luce il quadro iniziale in cui avevamo solo il Mes. Il Mes secondo me è l’ultima spiaggia. Il giorno in cui qualcuno dirà che non abbiamo alternative, saremo veramente messi male. Non arriveremo mai al Mes”. Lo ha detto il capo politico del M5s, Vito Crimi, a L’Intervista di Maria Latella su Sky Tg24.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fico: “Parlamento e rappresentanza devono essere salvaguardati e rafforzati”

next
Articolo Successivo

Legge elettorale, la riforma in Aula alla Camera il 26 ottobre: la cronotabella dei “correttivi” dopo il taglio dei parlamentari

next