Meno di 90 secondi per un percorso che a piedi sarebbe stato lungo 25 minuti, così i soccorsi alpini diventeranno più rapidi. È quanto promette di fare la tuta volante della Gravity indusustries che si aggiungerà alle dotazioni dei soccorritori nelle montagne della Gran Bretagna. Una rivoluzione che trasformerà i soccorritori in “uomini volanti” garantendo, come dimostra il video spot, soccorsi celeri anche in quota.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cristiano Malgioglio: “Ghali ha copiato ‘Mi sono innamorato di tuo marito’. Mi dicono sia molto bravo”

next
Articolo Successivo

John Legend e Chrissy Teigen hanno perso il terzo bambino: “Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia, siamo sotto shock”

next