Dopo le interviste alla manifestazione di Roma per il no al taglio dei parlamentari, la web star Martina Dell’Ombra, nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola si è presentata a Firenze per il suo terzo servizio per il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione fissa di Marco Travaglio, in onda tutti i venerdì su Nove alle 22.45. Due le incursioni, al quartier generale del candidato vincente, il democratico Eugenio Giani e a quello della candidata sconfitta, la leghista Susanna Ceccardi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

M5S, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La ‘crisi identitaria’ evocata da Di Battista? Non esiste. Imbarazzante parlarne dopo il sì al taglio”

next
Articolo Successivo

M5S, Alessandro Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 2 ottobre alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

next