“Credo che il sistema sia più stabile, ma che si possa mettere la parola fine ai trabocchetti contro il Pd o il governo non posso dirlo io. Ma il quadro politico si è stabilizzato perché la forza politica più coerente ha avuto ottimi risultati” alle Regionali. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, all’evento ‘Insieme per Ricostruire, Riparte l’Italia’. “E anche l’alleanza – ha aggiunto – anche se a livello locale spesso non c’è stata, dove si è avuta ha ottenuto ottimi risultati. Spero che la stagione delle picconate sia finita“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scuola, Zingaretti: “Per tenerla aperta, meno eventi di massa e stringere denti sulla movida. Lockdown? Senza rispetto regole finiamo lì”

next
Articolo Successivo

Zingaretti: “Nuovo lockdown? Non escludo nulla, se non rispettiamo le regole finiamo lì”

next