Dopo il successo di oltre 400.000 spettatori e 2,6% share della scorsa settimana, nuovo appuntamento sul Nove con ‘Accordi&Disaccordi’ il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi. Venerdì 25 settembre alle 22.45 sarà ospite il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.

Tra i temi discussi in puntata gli scenari che si aprono dopo i risultati delle elezioni regionali e la vittoria del sì al referendum sul taglio dei parlamentari, nonché le relative conseguenze non solo sui partiti di maggioranza, ma anche sul’opposizione. Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per un’analisi dello scenario politico del Paese, all’indomani delle elezioni regionali e del referendum costituzionale. Ancora, le provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola), questa settimana inviata a Firenze, nel quartier generale sia della leghista Susanna Ceccardi che del dem Eugenio Giani.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Martina dell’Ombra alla manifestazione per il no al taglio dei parlamentari: “Il Parlamento noi lo vogliamo grosso, anche raddoppiato”

next
Articolo Successivo

Centrodestra, Cacciari ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Giorgia Meloni non ha i numeri a livello nazionale: si candidi a sindaco di Roma”

next