Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:05 del 24 Settembre 2020

Regionali e referendum, Massimo Cacciari ospite ad Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 25 settembre alle 22.45. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Dopo il successo di oltre 400.000 spettatori e 2,6% share della scorsa settimana, nuovo appuntamento sul Nove con ‘Accordi&Disaccordi’ il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi. Venerdì 25 settembre alle 22.45 sarà ospite il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.

Tra i temi discussi in puntata gli scenari che si aprono dopo i risultati delle elezioni regionali e la vittoria del sì al referendum sul taglio dei parlamentari, nonché le relative conseguenze non solo sui partiti di maggioranza, ma anche sul’opposizione. Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per un’analisi dello scenario politico del Paese, all’indomani delle elezioni regionali e del referendum costituzionale. Ancora, le provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola), questa settimana inviata a Firenze, nel quartier generale sia della leghista Susanna Ceccardi che del dem Eugenio Giani.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione