Nuovo appuntamento sul Nove con il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità ‘Accordi&Disaccordi’. Venerdì 18 settembre alle 22.45 i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospitano in studio il presidente di Articolo Uno e deputato di Leu Pier Luigi Bersani.
Con lui si discuterà dei possibili esiti delle elezioni regionali che, insieme al referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, avranno un’influenza anche sulla stabilità del governo giallo-rosso e sulla leadership del Pd.

In chiusura, la voce del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per analizzare lo scenario politico del Paese, prima che scatti il silenzio elettorale. Tornano anche le nuove provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola), questa settimana inviata alla manifestazione romana per il ‘no’ al taglio dei parlamentari.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Regionali, Bersani ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Se cade la Toscana andrebbe male sia per Zingaretti che per Renzi”

next