“Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?“. Esordisce così Ilary Blasi, facendo questa domanda a bruciapelo al marito Francesco Totti mentre sono a tavola per la cena. “Hei, lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Hai capito o no? Fai il vago? Non ti vengono dei dubbi…”, lo incalza. La scena è stata immortalata nelle storie di Instagram della showgirl: nel video si vede l’ex capitano della Roma quasi pietrificato, che guarda la moglie in modo perplesso, incerto sul da farsi. Poi la vocina fuori campo della figlia Isabel svela l’arcano e lo toglie dall’enpasse.

Ad essere incinta è Donna Paola, la gatta di casa Totti, diventata una star indicussa dei social dopo la famigerata caccia al topo. Ed ecco che nelle stories successive Ilary Blasi documenta l’ecografia di Donna Paola, per concludere poi con un primo piano di Totti con in braccio la gatta. Gattini in arrivo nella famiglia Totti, quindi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bill Gates: “I no vax? Non so come abbiano scoperto il mio complotto…”

next
Articolo Successivo

Flavio Briatore: “Non voglio minimizzare il covid ma basta alimentare l’isteria collettiva… la polmonite che ho avuto l’anno scorso è stata peggio” (VIDEO)

next