Dopo il successo della scorsa stagione, torna sul Nove il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione fissa di Marco Travaglio. Novità di questa edizione, le provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra, nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola. Si comincia dalla festa del Pd a Modena, nel giorno in cui il popolo dem ha acclamato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Referendum, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il no di Emma Bonino è una posizione interessata”

next