Dopo il successo della scorsa stagione con picchi record di oltre 800.000 spettatori, torna sul Nove il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità ‘Accordi&Disaccordi’. Venerdì 11 settembre alle 22.45 i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospitano in studio il leader di Azione ed ex ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda.

Con lui si discuterà dell’imminente apertura delle scuole con tutti i rischi che questo comporta in un Paese dove i contagi si mantengono ancora alti e dei prossimi appuntamenti elettorali per le regionali e il referendum, da cui dipendono anche gli equilibri interni al governo giallo-rosso. Come sempre, in chiusura, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, sui fatti più caldi della scena politica ed economica. In questa nuova edizione anche le provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra, nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

TvLoft, nuovo sito e una app rinnovata per programmi esclusivi tra informazione, intrattenimento e linguaggi innovativi

next
Articolo Successivo

Italia viva, Carlo Calenda ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Con Matteo Renzi non farò mai nessuna alleanza”

next