Passione per il nostro lavoro, attenzione per i dettagli, qualità nella forma e nel contenuto”. Lo spot che annuncia il rinnovo del marchio TvLoft (www.tvloft.it) attraverso il lancio di un nuovo sito e una nuova app, è una carrellata dei volti di punta – Marco Travaglio, Peter Gomez, Antonio Padellaro, Marco Lillo, Andrea Scanzi, Luca Sommi e Selvaggia Lucarelli – che caratterizzano la “grande famiglia” di Loft Produzioni, il ramo della società Seif dedicato alla produzione televisiva, e dei programmi di punta che hanno vinto la sfida, cominciata tre anni fa, di coniugare informazione, intrattenimento e nuovi linguaggi. Tra le novità di questo autunno, la nuova stagione di ‘Eretici’, il programma di Tomaso Montanari sui personaggi che hanno scelto con la propria testa e che, rifiutando di accodarsi al pensiero dominante e al conformismo, hanno pagato un prezzo per la loro scelta, garantendoci ancora oggi di poter scegliere a nostra volta. In arrivo anche il documentario sulla storia de Il Fatto Quotidiano, in cui per la prima volta verranno raccontati gli eventi politici di questi ultimi 10 anni visti attraverso la lente della nascita e dell’evoluzione del nostro giornale e del nostro sito. Infine, a partire da venerdì 11 settembre torna ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio. Ma queste sono solo una piccola parte delle novità in arrivo sulla nostra piattaforma.

Per abbonarsi alla piattaforma Tvloft, tutte le informazioni su www.tvloft.it

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Terremoto Centro Italia, le immagini con il drone di Amatrice e Accumoli. “A distanza di quattro anni è ancora tutto fermo a quella notte”

next
Articolo Successivo

Regionali, Carlo Calenda ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 11 settembre alle 22.45 sul Nove. Con Marco Travaglio

next