“Viviamo davvero in un mondo alla rovescia, Salvini e la Lega invece di chiedere le dimissioni dei propri parlamentari e dei propri consiglieri che si sono approfittati del bonus Inps chiedono le dimissioni di Tridico“, così portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni in un video su Twitter. E aggiunge: “Non c’è davvero limite al ridicolo”. Fratoianni poi se la prende con i cosiddetti “furbetti della cassa integrazione. “Ora sappiamo chi è che si è approfittato del bonus Inps in un momento così particolare per il Paese, parlamentari e consiglieri regionali quasi tutti della Lega peraltro – sottolinea in un’altra clip – Ora però vorremmo sapere – prosegue l’esponente di Leu – chi sono quegli imprenditori che hanno usato i soldi della cassa integrazione mentre facevano lavorare ancora i loro dipendenti senza un calo di fatturato. Anche questo è vergognoso. Ed anche su questo vogliamo che sia fatta luce”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

De Magistris a La7: “Bonus? Politica dovrebbe dare non ricevere. Rizzone ingiustificabile, la stagione M5s come partito dell’onestà è finita”

next
Articolo Successivo

Bonus 600 euro, Cancelleri: “Rizzone? Va espulso immediatamente dal M5s. È una storia di miseria umana, sue giustificazioni squallide”

next