Il rimorchio che sbanda a destra e a sinistra pericolosamente. L’autista del camion che sembra non farci caso e che si lancia nella corsia di sorpasso in tangenziale. È successo sulla Nola-Villa Literno. “Follia pura”, ha denunciato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, “abbiamo segnalato il video alla polizia stradale”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’audio inedito tra Fontana, Gallera e il ministro Speranza sulla zona rossa nella bergamasca. Ecco cosa si dissero il 4 marzo

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati: 379 nuovi casi e 9 morti nelle ultime 24 ore. In Veneto altri 117 contagi. Report Iss: “Attivi 736 focolai, 123 nuovi. Rt a 0,98”

next