Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 12:32 del 25 Luglio 2020

Omicidio Cerciello, Serpi (Sim carabinieri) alla fiaccolata: “Suo ricordo deve farci riflettere. Piacenza? Evento da non strumentalizzare”

Icona dei commenti Commenti
Anche Antonio Serpi, segretario generale Sim Carabinieri, ha partecipato alla fiaccolata in ricordo di Mario Cerciello Rega, il Carabiniere ucciso a Roma nella notte del 26 luglio 2019 mentre era in servizio. “Il suo ricordo deve farci riflettere – ha detto Serpi – Come e perché muore un carabiniere, ti prendi 11 coltellate alla fine di una giornata lavorativa”. Presenti sul posto i suoi colleghi, tra i quali Varriale, in servizio con lui la notte dell’omicidio, oltre alla vedova Rosa e alla madre. “Piacenza? Non va strumentalizzato un evento triste per tutti quanti – ha chiarito Serpi – Per 6 carabinieri coinvolti nella vicenda giudiziaria ce ne sono 120mila che continuano a lavorare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione