Il mondo FQ

Diritti

Ultimo aggiornamento: 10:34 del 28 Giugno 2020

Pride 2020, a Napoli il flash mob in piazza: “Persone più fragili colpite maggiormente dalla crisi. La battaglia sui diritti va rilanciata”

Icona dei commenti Commenti

Napoli non rinuncia al consueto appuntamento con il Pride. Centinaia di persone hanno preso parte al flash mob organizzato in piazza del Plebiscito che per l’occasione si è tinta dei colori arcobaleno. Un Pride necessariamente diverso dalla consueta parata per le vie del centro. Per molti giovani era la prima volta ma non sono rimasti delusi e nei limiti del possibile si è tentato di mantenere il distanziamento sociale. “Era necessario tornare in piazza – dicono gli organizzatori – e seppur senza la consueta sfilata era necessario ricordare che la battaglia per i diritti resta viva”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione