“La destra è assolutamente irricevibile, ma non per ragioni ideologiche, non perché è fascisti, ma perché è una moneta falsa: vendono merce avariata”. Così Massimo Cacciari, ospite dell’ultima puntata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove ha commentato l’atteggiamento degli esponenti del centrodestra italiano. “Salvini continua secondo il suo stile e mi pare che continui a farsi male francamente – ha detto il filosofo – La Meloni aumenta la sua credibilità a danno di Salvini, perché poi i contenitori rimangono quelli grossomodo. La destra è assolutamente irricevibile, ma non per ragioni ideologiche, non perché sono fascisti, ma per ragioni da argomentare. Sono falsi, è una moneta falsa. Non sono fascisti, nazisti, al limite non me ne fregherebbe nulla. Vendono merce avariata, usano monete false: italiani fate attenzione”, ha concluso l’ex sindaco di Venezia.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Governo, Cacciari ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Nessun orizzonte comune tra Pd ed M5S. Se non investono bene i soldi siamo morti”

next
Articolo Successivo

Contante, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Perché si aspetta ad abbassare soglie? Dimostra quanto conta il partito dell’evasione”

next