“La destra è assolutamente irricevibile, ma non per ragioni ideologiche, non perché è fascisti, ma perché è una moneta falsa: vendono merce avariata”. Così Massimo Cacciari, ospite dell’ultima puntata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove ha commentato l’atteggiamento degli esponenti del centrodestra italiano. “Salvini continua secondo il suo stile e mi pare che continui a farsi male francamente – ha detto il filosofo – La Meloni aumenta la sua credibilità a danno di Salvini, perché poi i contenitori rimangono quelli grossomodo. La destra è assolutamente irricevibile, ma non per ragioni ideologiche, non perché sono fascisti, ma per ragioni da argomentare. Sono falsi, è una moneta falsa. Non sono fascisti, nazisti, al limite non me ne fregherebbe nulla. Vendono merce avariata, usano monete false: italiani fate attenzione”, ha concluso l’ex sindaco di Venezia.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Governo, Cacciari ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Nessun orizzonte comune tra Pd ed M5S. Se non investono bene i soldi siamo morti”

next
Articolo Successivo

Contante, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Perché si aspetta ad abbassare soglie? Dimostra quanto conta il partito dell’evasione”

next