Il presidio d’approfondimento politico del Nove chiude la sua migliore stagione di sempre: dopo il record del 3,8% di share con oltre 600.000 spettatori, il talk ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, torna venerdì 26 giugno alle 22.45 con l’ultima puntata di questo ciclo, che vedrà ospite il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.
Con lui si parlerà della tenuta della maggioranza, alla luce delle recenti defezioni di due senatrici pentastellate e delle fibrillazioni interne al Pd, in seguito alla richiesta di un cambio della leadership. Inoltre si affronteranno i temi economici, dopo che l’Fmi ha ulteriormente tagliato le stime del Pil a – 12,8%, e le polemiche contro la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina per le linee guida sulla scuola. Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sui fatti caldi dello scenario politico ed economico del Paese.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Cinema America, a processo i cinque indagati per l’aggressione: prima udienza il 26 febbraio a causa del coronavirus

next
Articolo Successivo

Evento speciale, Andrea Scanzi recita in esclusiva su Loft ‘I cazzari del virus’ fino a giovedì 2 luglio. E il libro vola in classifica

next