Matteo Salvini è in attesa di iniziare la conferenza stampa da Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, quando per pulire gli occhiali utilizza la mascherina indossata un attimo prima. Ripreso dalle telecamere di La7, tanto l’inviata quanto la conduttrice in studio, Tiziana Panella, fanno notare il comportamento non conforme alle regole anti-contagio. Quando poi il punto stampa comincia, il segretario della Lega ha un battibecco con la reporter di Tagadà, che gli chiede perché non rispetti il distanziamento sociale nel corso delle sue visite e perché continui a scattare selfie coi sostenitori. “È un problema per voi di Tagadà“, replica l’ex ministro dell’Interno, “da Palermo a Brescia gli italiani vogliono che affrontiamo i problemi che riguardano il lavoro e la sicurezza”. Una volta tolto il collegamento da Gardone, Panella puntualizza: “Abbiamo avuto più di 33mila morti. Se gli esperti e il mio governo mi dicono che devo rispettare il distanziamento fisico e di rinunciare ai selfie, io lo faccio. Vi assicuro che si può fare. E sarebbe utile che lo sapesse anche Matteo Salvini”.

Video La7

Articolo Precedente

M5s, Travaglio su La7: “Finanziamenti presunti da Venezuela? Sono favorevole a indagini. Ma non me lo vedo Casaleggio con le valigette”

next
Articolo Successivo

Gualtieri a La7: “Ritardi su Cig inaccettabili, ora problema superato. Le strutture amministrative non hanno retto a così tante domande”

next