“Quando Beppe è in disaccordo con me e interviene in maniera dura mi dispiace, è vero, perché gli voglio molto bene e non penso di meritarlo. Se l’ho sentito al telefono dopo lo scambio di tweet? E’ una questione personale“. Così Alessandro Di Battista, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove in merito alla polemica con il fondatore del M5S scaturita in seguito all’intervista rilasciata dall’ex deputato Cinque stelle a ‘In mezz’ora’ (Rai3). “Allo stesso tempo riesco a mettere davanti a tutto un principio, un sentimento di gratitudine“.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli insieme per un quiz sull’attualità: da luglio sulla piattaforma Tv Loft

next
Articolo Successivo

Governo, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Conte? Risorsa per il M5S. Durante pandemia si è comportato da uomo di Stato”

next