“Quando Beppe è in disaccordo con me e interviene in maniera dura mi dispiace, è vero, perché gli voglio molto bene e non penso di meritarlo. Se l’ho sentito al telefono dopo lo scambio di tweet? E’ una questione personale“. Così Alessandro Di Battista, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove in merito alla polemica con il fondatore del M5S scaturita in seguito all’intervista rilasciata dall’ex deputato Cinque stelle a ‘In mezz’ora’ (Rai3). “Allo stesso tempo riesco a mettere davanti a tutto un principio, un sentimento di gratitudine“.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli insieme per un quiz sull’attualità: da luglio sulla piattaforma Tv Loft

next
Articolo Successivo

Governo, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Conte? Risorsa per il M5S. Durante pandemia si è comportato da uomo di Stato”

next